aphex

APHEX TWIN ANNUNCIA IL NUOVO EP SU WARP RECORDS

Aphex Twin annuncia l’uscita del suo nuovo EP “Collapse” previsto per il prossimo 14 Settembre 2018 sulla sua etichetta Warp Records.

Dopo le grandi pubblicazioni degli album di successo dell’artista britannico, “Syro” nel 2014, “Computer controlled acoustic instruments pt2” nel 2015, “Cheetah” e “Houston, TX 12.17.16” nel 2016 e “Korg funk 5.” nel 2017, l’ artista torna alla carica con il suo nuovo EP costituito da 5 tracce e che sarà disponibile in vinile, cd, cassetta e formato digitale.

Per la prima traccia del nuovo EP di Aphex è stato realizzato un video musicale che però ha avuto delle conseguenze particolari. Il video musicale in questione, realizzato per il brano “T69 Collapse”, traccia di apertura del nuovo EP dell’artista britannico firmato Weirdcore, doveva debuttare lo scorso 6 agosto durante il programma The Cartoon Network su Adult Swim, ma non ha superato il test di Harding perché risultato pericoloso per chi soffre di epilessia fotosensibile, e per questo motivo è stato pubblicato solamente online, dove gli utenti potranno scegliere, a proprio rischio, se guardarlo o meno.

Dopo che alcune immagini del suo logo sono apparse a Londra, New York e Los Angeles e Tokio, un’altra misteriosa immagine è apparsa sulla saracinesca di un negozio del centro di Torino, come per preannunciare la futura esibizione di Aphex Twin al Club to Club Festival, festival di musica elettronica che si tiene annualmente nel capoluogo piemontese, dal 2002 ad oggi, e che quest’anno si terrà dal primo al 4 novembre 2018.

TRACKLIST:

01. T69 collasso
02. 1st 44
03. MT1 t29r2
04. abundance10edit [2 R8’s, FZ20m & a 909]
05. pthex

Visita la nostra home.
Marco Passi.
The following two tabs change content below.
Tech Clubbers is the electronic music project born from the passion of Emanuele Vizza.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.