Deux Alpes

“THE BOYS”, IL NUOVO SINGOLO DEI DEUX ALPES

The Boys” è il nuovo singolo dei Deux Alpes, disponibile da oggi 21 gennaio su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming.

L’attitudine del duo è proprio quella di proporre un brano dalle vibes dance tipicamente anni ’90, perfettamente in linea con il mondo del clubbing moderno. Tutte le strumentali sono state scritte e registrate dai Deux Alpes, la produzione è stata curata dagli stessi in collaborazione con Mattia Tavani, mix e master sono a cura di Jo Ferliga presso il TapeWave Studio di Milano.

The Boys è il pezzo che rappresenta meglio il nuovo sound del disco. È uno dei primi che abbiamo scritto appositamente per il nuovo album. Abbiamo quasi completamente eliminato gli elementi più smaccatamente ’80 per avvicinarci a sonorità contemporanee, con una strizzata d’occhio alla dance anni ’90. A completare il brano la voce di Manuel Bonetti, cantante dei Typo Clan e amico. I suoi brevi insert vocali si appoggiano alla perfezione su quella che era la nostra idea iniziale di mix voce/musica. La resa alla fine è un brano decisamente ballabile con un sound definito e definibile.”

Visita la nostra home.
Emanuele Vizza.
The following two tabs change content below.
Tech Clubbers is the electronic music project born from the passion of Emanuele Vizza - Electronic dance events, news and Podcast series.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.