Dude Club

DUDE CLUB, IL PROGRAMMA EVENTI DI MAGGIO 2019

Di seguito riportiamo la lista completa di eventi che si terranno per questo mese presso Dude Club/Osservatorio Astronomico di Milano.

Venerdì 10.05
Osservatorio Astronomico: Cosmic Space W/ Nicola MazzettiBlackswan
Link: https://www.facebook.com/events/1353028911518505/

Sabato 11.05
Dude Club: Dancing In The Dark W/ ADIEL VG+
Link: https://www.facebook.com/events/365815494279347/
Osservatorio Astronomico: Sound Bakery W/ SubleeCem OzdenSimone Adinolfi
Link: https://www.facebook.com/events/1223824657780773/

ADIEL, DJ e Producer romana resident del Goaultrabeat è anche fondatrice della label Danza Tribale.
Da sempre condivide un profondo interesse per le arti, il design e la moda, interesse che la porta a scoprire la sua più grande passione: la musica. Ormai di casa Goa, Adiel è immersa costantemente nella club culture più ricercata e attenta. Fondamentale per lei è l’attenta ricerca del suono, vive la musica come continuo processo; un processo catartico, sciamanico.
Adiel costruisce i sui set con estrema attenzione, nutre un vivo interesse per ciò che è energia sonica e avanguardia musicale.
Le sue produzioni sono formule magiche che conquistano i sensi, ciò che le interessa è catturare l’udito per trascinare le menti in danze tribali. La corporeità che si incontra con il flusso sonoro spoglia gli strumenti lasciando scoperta la loro essenza minimale, pulita.

Sublee è un dj e produttore rumeno di grande esperienza, ed uno di quelli notoriamente sottovalutato. A livello musicale potrebbe senza alcun dubbio essere incluso tra i big, e a ragione il suo nome è sempre più spesso presente nelle line-up dei clubs di tutta Europa.
A livello di produzione si vantano le sue uscite su etichette importantissime tra cui Metereze ( Raresh ), Meander ( Dewalta ), Serialism ( Cesare vs. Disorder ), per citarne alcune. L’Ep ‘Moving Spaces’ sull’etichetta Morning People che uscirà a Maggio è lavoro di eleganza estrema, che non toglie mai l’attenzione dal dancefloor, mantenendo allo stesso tempo lo stile sempre alto.
Il suono caratteristico di Sublee ha uno swing inconfondibile, è composto di loop funky galoppanti ed ha un sapore decisamente organico.

Venerdì 17.05
Dude Club: Dancing In The Dark W/ Robert HoodMCMXC
Link: https://www.facebook.com/events/410498106436573/

Robert Hood non necessita di introduzioni. Membro fondatore del leggendario Underground Resistance come “Ministro dell’Informazione” con ‘Mad’’ Mike Banks e Jeff Mills, con i suoi influenti lavori per la Axis Recods di Mills e la sua personale M-Plant ha aperto la strada ad un’ondata di minimalismo dancefloor, che tracciò molti percorsi techno attraverso gli anni 90.
Robert Hood produce una Detroit techno minimale, con enfasi sul soul e la sperimentazione, nonché spiccatamente versatile. Ha prodotto per la Metroplex, per la Axis, così come per Cheap di Patrick Pulsinger, per la Peacefrog, e più recentemente per la Music Man. Hood possiede la M-Plant, per cui lavora e attraverso la quale ha distribuito la maggior parte del suo materiale da solista. Robert ha pubblicato solamente due mixati in CD, uno per l’etichetta francese Logistic, l’altro per il mix series del club Fabric.

Venerdì 24.05

Dude Club: Wrong Assessment Invites Hobi
Link: https://www.facebook.com/events/452187612198799/?notif_t=event_friend_going&notif_id=1557495319201094

Visita la nostra home.
Emanuele Vizza.
The following two tabs change content below.
Tech Clubbers is the electronic music project born from the passion of Emanuele Vizza.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.