Logika

LOGIKA OSPITA IL COLLETTIVO DEL VINILE45

Sabato 09 Marzo Logika ospita il collettivo del Vinile45 di Brescia che con i suoi massimi esponenti, Federico Baracco e Alessandro Borio, porta a Cantù l’anima di uno dei progetti più interessanti nel territorio bresciano.

Alessandro è parte del progetto Black Hall nella discoteca NumberOne di Brescia, dove affianca artisti di primissimo livello del calibro di Derrick May, Dubfire, Dana Ruh, Timo Maas, Damian Lazarus e molti altri.
Federico è Dj, produttore e colonna portante del progetto Clockbeats. La sua attività ultradecennale dietro i piatti e la continua voglia di sperimentare hanno portato il nome di Baracco a girare mezza italia, nei più prestigiosi club della penisola.

Ad aprire l’evento ci penseranno, per la prima volta al party , Cesc & Figio’s in un emozionante b2b mentre la chiusura sarà affidata alla selezione musicale del dj resident Carlitos.

Link: https://www.facebook.com/events/2290794804264099/

Visita la nostra home.
Emanuele Vizza.
The following two tabs change content below.
Tech Clubbers is the electronic music project born from the passion of Emanuele Vizza - Electronic dance events, news and Podcast series.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.