maceo

MACEO PLEX ANNUNCIA LA NUOVA ETICHETTA ELLUM BLACK

Maceo Plex aka Eric Estornel  presenta il nuovo EP ‘Mutant 2’ sulla sua etichetta Ellum Black, il cui lancio è previsto per il 27 luglio.

Mutant 2’ rappresenta il secondo capitolo di ‘Mutant Series’, progetto musicale fondato e diretto da Maceo Plex stesso la cui prima parte è stata pubblicata sull ’etichetta Correspondant di Jennifer Cardini. Questa nuova fase di ricerca e di produzione artistica e musicale dell’artista porterà Maceo Plex a focalizzarsi sulla parte più scura, profonda e underground della musica techno.

Con ‘Mutant 2’ l’artista americano propone due nuovi singoli: il primo si chiama ‘Mutant Pulse’, singolo realizzato in collaborazione col famoso duo di Dallas Paradigm Shift, che alterna vibrazioni malinconiche, suoni gravi, scuri e profondi a vocal mescolati a suoni dai ritmi rilassanti ed elettronici. Al contrario ‘Mutant Radio’, secondo singolo che costituisce ‘Mutant 2’, rappresenta il decollo dell’ EP per un viaggio musicale unico caratterizzato da sequenze e melodie ritmate da suoni elettronici ricercati.

TRACKLIST:

A / 1. Mutant Pulse feat. Paradigm Shift
B / 2. Mutant Radio

Visita la nostra home.
Marco Passi.
The following two tabs change content below.
Tech Clubbers is the electronic music project born from the passion of Emanuele Vizza.

Ultimi post di Tech Clubbers (vedi tutti)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.