Mambo

MAMbo PRESENTA LO SPECIALE EVENTO CON LOTUS EATER & RHYW

In occasione dell’inaugurazione della mostra personale di Julian CharrièreAll We Ever Wanted Was Everything and Everywhere‘, a cura di Lorenzo Balbi, che inaugura sabato 8 giugno 2019 alle h 20.00, il MAMboMuseo d’Arte Moderna di Bologna ha il piacere di presentare un evento speciale a partire dalle h 22.00: il live di Lotus Eater + dj set di Rhyw.

Lotus Eater è la fusione musicale di due artisti d’eccezione del panorama elettronico, Lucy & Rrose. La loro prima collaborazione ha assunto la forma di remix reciproci. Lucy ha remixato Rrose, riprendendo il suo classico classico “Waterfall” mentre Rrose ha remixato “Dadub” per Stroboscopic Artefacts, e poco dopo ha contribuito con un EP esteso come parte della serie Monad di SA. Alla fine, l’idea di lavorare insieme è diventata inevitabile. Sono poi seguite diverse intense sessioni nello studio di Lucy a Berlino, in cui è stato utilizzato principalmente l’hardware analogico. Queste sessioni hanno dato vita a un nuovo progetto, a partire da due EP firmati Lucy e Rrose, chiamati “The Lotus Eaters” (SA) e “The Lotus Eaters II” (Eaux). Con l’album “Desatura“, la prima versione firmata con il nome del progetto The Lotus Eaters, il loro lavoro comune viene ulteriormente perfezionato, diventando anche un live act che ha debuttato nel 2018 al festival ADE di Amsterdam.

Artista di base a Berlino noto anche come una metà del duo Cassegrain, Rhyw si è fatto notare per una serie di dischi che rappresentano il meglio della techno contemporanea. Il suo lavoro evidenzia l’orecchio acuto del produttore nell’estrapolare la melodia da elementi potenzialmente disarmonici. Il suo lavoro mette in mostra il l’orecchio acuto del produttore per estrarre la melodia da elementi potenzialmente disarmonici con alcuni stile considerevole. Co-gestisce le etichette Arcing Seas con Magna Pia, il suo partner in Cassegrain, e Fever AM con Mor Elian. Con il suo secondo EP per Avian appena pubblicato – “Cave Walls (Part Two)” – continua a estrarre la produzione di un’estetica unica.

Link: https://www.facebook.com/events/2364054726985017/

Visita la nostra home.
Emanuele Vizza.
The following two tabs change content below.
Tech Clubbers is the electronic music project born from the passion of Emanuele Vizza.

Ultimi post di Tech Clubbers (vedi tutti)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.