MHADAN, UN’ARTISTA DA SEGUIRE E LA SUA PRIMA RELEASE IN VINILE

Conosciamo un nuovo nome che entra a gamba tesa nel mondo discografico e rilascia il suo primo vinile su Petra Beat Records.. Daniele Marzano alias MHADAN.

Petra Beat Records, etichetta con sede in Puglia, presenta la sua quinta uscita in vinile da parte dell’ eclettico e versatile produttore salentino.
Il debutto dell’artista, classe ’92, è un incredibile viaggio all’ interno del corpo e della mente che si materializza in quattro tracce originali che spaziano tra ambient, techno ed elettronica. Il progetto MHADAN nasce spontaneamente dall’ approccio nel suo studio con macchine analogiche e una sempre più sconfinata esigenza di sperimentare senza limitazioni di genere e pregiudizi.
Introspective” EP è il risultato emotivo di una meditazione durata due anni in giro per l’Europa.
E’ un’abile composizione di vari ambienti naturali ( realmente vissuti dal produttore ) che cullano il corpo, la mente ed il lato più oscuro di ognuno di noi. E’ l’espressione di una personalità che sperimenta, mai stagna e sempre dinamica, alla reinterpretazione di questi luoghi dove l’ascoltare potrà sentirsi circondato da un alterazione sonora che dal sottosuolo emerge in superficie.
L’ EP, disponibile solo ed esclusivamente in formato vinile già dallo scorso Aprile, presenta anche una collaborazione con il produttore italiano DFKY ed è disponibile su tutti gli store online.

TRACKLIST:

A1. VALE
A2. SETTELAMBRE
B1. SANGIOVA
B2. SHOO feat DFKY

Visita la nostra home.
Emanuele Vizza.
The following two tabs change content below.
Tech Clubbers is the electronic music project born from the passion of Emanuele Vizza - Electronic dance events, news and Podcast series.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.