mx lab.

ANSOME E MANNI DEE PER IL GRANDE RITORNO DI MX LAB

Sabato 6 Aprile Allo Zoe Club di Milano, Mx Lab riapre i battenti e lo fa presentando due artisti che stanno facendo notizia in tutte le capitali del mondo, dal sud America alla scena nordeuropea: Manni Dee e Ansome.

Originario di Wolverhampton, Inghilterra, Manveer Dheensa alias Manni Dee, pur crescendo con l’amore per la musica indie e dance, si è ritrovato a gravitare attorno al suono crudo della techno di artisi come Regis e Surgeon.
Kick distorti e synth nevrotici sono l’appendice delle sue folgoranti performance fin dai primi warehouse inglesi. Come produttore ha rilasciato svariati EP e singoli su Perc Trax, Osiris Music, Leyla Records, PLUS.UK, Tresor Records e molte altre ancora.

Kieran Whitefield aka Ansome, non è certo il tipo di presentazioni, cresciuto in Cornovaglia studia Sound Design e nel 2014 esordisce come produttore con ‘the Smeatons‘ EP. In poco tempo il britannico riesce a ritagliarsi uno spazio nella scena UK e non solo, grazie e soprattutto alla sua energia e voracità che sono il marchio distintivo dei suoi set.
Per l’occasione, come prima volta in Italia, Ansome presenterà uno show ibrido in cui potenza analogica e definizione digitale faranno tremare il dancefloor.

A completare il quadro in consolle, oltre alla creatività dell’art visual di V/Plasm, ci sarà Radikal, dj resident del gruppo Napušten, organizzazione che nel giro di pochi anni è riuscita a riportare alla luce un movimento ormai dimenticato nel proprio territorio e che negli ultimi anni ha avuto il merito di organizzare Festival ed eventi serali presentando artisti del calibro di Bas Mooy, Perc, I Hate Models, Domenico Crisci, 999999999.

Link: https://www.facebook.com/events/893690497639937/

Visita la nostra home.
Emanuele Vizza.
The following two tabs change content below.
Tech Clubbers is the electronic music project born from the passion of Emanuele Vizza - Electronic dance events, news and Podcast series.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.