mx lab.

ANSOME E MANNI DEE PER IL GRANDE RITORNO DI MX LAB

Sabato 6 Aprile Allo Zoe Club di Milano, Mx Lab riapre i battenti e lo fa presentando due artisti che stanno facendo notizia in tutte le capitali del mondo, dal sud America alla scena nordeuropea: Manni Dee e Ansome.

Originario di Wolverhampton, Inghilterra, Manveer Dheensa alias Manni Dee, pur crescendo con l’amore per la musica indie e dance, si è ritrovato a gravitare attorno al suono crudo della techno di artisi come Regis e Surgeon.
Kick distorti e synth nevrotici sono l’appendice delle sue folgoranti performance fin dai primi warehouse inglesi. Come produttore ha rilasciato svariati EP e singoli su Perc Trax, Osiris Music, Leyla Records, PLUS.UK, Tresor Records e molte altre ancora.

Kieran Whitefield aka Ansome, non è certo il tipo di presentazioni, cresciuto in Cornovaglia studia Sound Design e nel 2014 esordisce come produttore con ‘the Smeatons‘ EP. In poco tempo il britannico riesce a ritagliarsi uno spazio nella scena UK e non solo, grazie e soprattutto alla sua energia e voracità che sono il marchio distintivo dei suoi set.
Per l’occasione, come prima volta in Italia, Ansome presenterà uno show ibrido in cui potenza analogica e definizione digitale faranno tremare il dancefloor.

A completare il quadro in consolle, oltre alla creatività dell’art visual di V/Plasm, ci sarà Radikal, dj resident del gruppo Napušten, organizzazione che nel giro di pochi anni è riuscita a riportare alla luce un movimento ormai dimenticato nel proprio territorio e che negli ultimi anni ha avuto il merito di organizzare Festival ed eventi serali presentando artisti del calibro di Bas Mooy, Perc, I Hate Models, Domenico Crisci, 999999999.

Link: https://www.facebook.com/events/893690497639937/

Visita la nostra home.
Emanuele Vizza.
The following two tabs change content below.
Tech Clubbers is the electronic music project born from the passion of Emanuele Vizza.

Ultimi post di Tech Clubbers (vedi tutti)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.