Renton Crew

RENTON CREW PRESENTA L’ EVENTO “FEMME FATALES”

Il 30 novembre Renton Crew propone l’evento “Femmes Fatales” al CityLab971, che vede protagoniste tre performance ben distinte, pronte a trasformare un semplice sabato notte in un’esperienza unica e irripetibile.
Celebrato nella settimana contro la violenza sulle donne, “Femmes Fatales” vede sotto i propri riflettori tre figure artistiche femminili, a dimostrazione che una donna può raggiungere qualsiasi obiettivo e realizzare qualsiasi grande impresa o sogno che si ritrovi chiuso in un cassetto..Alienata, Luna Vassarotti e Fivequestionmarks.

Alienata nasce in Spagna ma si trasferisce a Berlino per inseguire la sua forte passione per la musica e per l’arte de djing.
Una donna che non ha bisogno di grandi presentazioni ma è giusto sottolineare che il suo talento e la sua tenacia hanno attratto l’attenzione di numerosi grandi artisti del settore come Dave Clarke e Ben Sims.
Alienata ha completamente stravolto con il suo show l’edizione ADE – Amsterdam Dance Event del 2018 e il pubblico capitolino freme in attesa di degustare questo debutto tra la geniale produttrice e la giovane crew italiana.

Luna Vassarotti, giovane, brillante ed eclettica, sono questi i punti cardine di un’artista che da Roma si è trasferita a Berlino per dedicarsi completamente alla musica elettronica, promuovendo diversi progetti.
Uno di questi è Instruments Of Discipline, etichetta discografica indipendente che propone musica pragmatica, introversa, tipica della scena elettronica nordeuropea, ma che è riuscita a conquistare l’attenzione di un brand come Gucci, che ha usato alcuni brani della label per lanciare una collezione proprio a Roma. Luna è anche la voce principale di OPERANT altro progetto artistico che prevede una full immersion tra sonorità profonde e vocal graffianti.

La terza produttrice che animerà il sabato al CityLab971 è Marta o meglio conosciuta Fivequestionmarks.
Il percorso di Marta è veramente notevole, da direttrice artistica di alcuni delle realtà più in voga della capitale come Ex Dogana, a giovane promessa dell’elettronica italiana.

Info evento: https://www.facebook.com/events/722266721592009/

Visita la nostra home page.
Emanuele Vizza.
The following two tabs change content below.
Tech Clubbers is the electronic music project born from the passion of Emanuele Vizza. Electronic events based at Spazio23 in Gallarate ( VA ) and Podcast series.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.