Il 30 novembre Renton Crew propone l’evento “Femmes Fatales” al CityLab971, che vede protagoniste tre performance ben distinte, pronte a trasformare un semplice sabato notte in un’esperienza unica e irripetibile.
Celebrato nella settimana contro la violenza sulle donne, “Femmes Fatales” vede sotto i propri riflettori tre figure artistiche femminili, a dimostrazione che una donna può raggiungere qualsiasi obiettivo e realizzare qualsiasi grande impresa o sogno che si ritrovi chiuso in un cassetto..Alienata, Luna Vassarotti e Fivequestionmarks.
Alienata nasce in Spagna ma si trasferisce a Berlino per inseguire la sua forte passione per la musica e per l’arte de djing.
Una donna che non ha bisogno di grandi presentazioni ma è giusto sottolineare che il suo talento e la sua tenacia hanno attratto l’attenzione di numerosi grandi artisti del settore come Dave Clarke e Ben Sims.
Alienata ha completamente stravolto con il suo show l’edizione ADE – Amsterdam Dance Event del 2018 e il pubblico capitolino freme in attesa di degustare questo debutto tra la geniale produttrice e la giovane crew italiana.
Luna Vassarotti, giovane, brillante ed eclettica, sono questi i punti cardine di un’artista che da Roma si è trasferita a Berlino per dedicarsi completamente alla musica elettronica, promuovendo diversi progetti.
Uno di questi è Instruments Of Discipline, etichetta discografica indipendente che propone musica pragmatica, introversa, tipica della scena elettronica nordeuropea, ma che è riuscita a conquistare l’attenzione di un brand come Gucci, che ha usato alcuni brani della label per lanciare una collezione proprio a Roma. Luna è anche la voce principale di OPERANT altro progetto artistico che prevede una full immersion tra sonorità profonde e vocal graffianti.
La terza produttrice che animerà il sabato al CityLab971 è Marta o meglio conosciuta Fivequestionmarks.
Il percorso di Marta è veramente notevole, da direttrice artistica di alcuni delle realtà più in voga della capitale come Ex Dogana, a giovane promessa dell’elettronica italiana.
Info evento: https://www.facebook.com/events/722266721592009/