Rotonda Beach Club

SECRET ROOTS PRESENTA IL NUOVO EVENTO AL ROTONDA BEACH CLUB

Rotonda Beach Club torna, sabato 14 Settembre, a far ballare il proprio pubblico sotto le stelle attraverso il prossimo evento firmato “Secret Roots” che vedrà come protagonisti gli artisti Santos e Fondamento.

Santos, artista italianissimo nato e cresciuto a Frosinone è riuscito grazie alla sua musica ad arrivare nel cuore dei migliori club del mondo.
Dopo oltre due decenni di intensa attività tra produzioni e dj set, nel 2018 dà vita alla propria etichetta discografica dal nome Let Me Understand Records, un vero e proprio “playground” dove sperimentare e dare sfogo senza limiti e restrizioni alle sue idee più selvagge.

SANTOS

Fondamento è un progetto che mira a regalare al pubblico un viaggio attraverso la musica in tutte le sue sfumature riuscendo a far ballare i presenti di tutte le età. Nasce dall’ unione di Dave Manuel e Giorgio Roma, due figure chiave della scena artistica italiana che hanno dimostrato durante il loro percorso di riuscire a creare sempre la giusta sinergia tra ritmiche giovani, vivaci, che potremmo definire a tratti sognanti e la meticolosità tecnica maturata grazie alla grande esperienza che accomuna i due artisti.

FONDAMENTO

L’iniziativa si presenta come un importante incontro tra gli amanti della buona musica e artisti che hanno contribuito a scrivere le pagine più importanti della storia della musica elettronica e del clubbing italiano. La Rotonda Beach Club è la cornice perfetta per promuovere questa iniziativa. Tutto il pubblico terracinese può raccontare di aver trascorso ricordi indimenticabili all’ interno della struttura che affaccia proprio sul mare e che presenta sempre uno staff cordiale e di altissima professionalità.
Il prossimo episodio del “Secret Roots” sarà più di un semplice evento di musica elettronica. Il Ribbon Club, promotore del suddetto format, si è posto infatti il nobile obiettivo di offrire ai presenti una vera e propria lezione di musica, sostenuta attraverso i dischi storia che hanno visto più di un cambio generazionale in pista e che continueranno a cullare anche i più giovani che hanno appena iniziato ad approcciare al mondo club.

EVENTO: https://www.facebook.com/events/408106990059048/

Visita la nostra home.
Emanuele Vizza.
The following two tabs change content below.
Tech Clubbers is the electronic music project born from the passion of Emanuele Vizza.

Un pensiero riguardo “SECRET ROOTS PRESENTA IL NUOVO EVENTO AL ROTONDA BEACH CLUB

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.