Scuderia Records

SCUDERIA RECORDS PRESENTA “BLADES”, IL NUOVO VARIOUS ARTISTS

Scuderia Records si prepara all’uscita della sua 14esima release intitolata “Blades”, disponibile in formato digitale e anche in vinile dal 9 aprile 2019.

Dopo il lancio di “Warhorse III”, dello scorso mese, la label italiana torna ad incidere su vinile con l’uscita di “Blades”.
Anche in questo caso Scuderia ha deciso di promuovere un mood unico e accattivante, caratterizzato da un sound prepotente e ambizioso, pronto ad arrivare al cuore degli ascoltatori attraverso questo disco. Un disco, sei tracce e otto artisti, è questa la formula vincente per dare alla luce un lavoro discografico che catturerà l’attenzione di tutti gli amanti della musica elettronica più diretta e più veloce.

Scuderia artwork

Blades” rappresenta per la label capitolina il giusto compromesso tra i giovani più promettenti del panorama underground italiano come Valeriø Innørta & Cosmic Assault, e artisti dai nomi già risonanti nella scena europea.
Con questa uscita, Scuderia cercherà di creare una sottile linea di congiunzione tra la scena underground italiana e quella francese visto che molti artisti promossi nella compilation arrivano proprio dalla Francia. Per esempio Minimum Syndicat il duo parigino che mette a soqquadro le dancefloor di tutti i club francesi e 14Anger, artista in attività dal 1994 che riesce a spaziare tra techno, acid, techno old school e hardtechno. L’ultimo francese chiamato all’appello è VCL autore di “90’s Feeling”, brano che già è stato etichettato come possibile NEW HIT della prossima stagione.
Tra gli artisti europei già affermati presenti sulla prossima copertina di Scuderia troviamo Mickey Nox, fondatore di Green Fetish Records e Brecc, che da Utrecht è divenuto da un po’ punto di riferimento per tutti gli amanti della techno industrial nordeuropea.

I video clip di “90’s Feeling” e “You Can’t Kill The Metal” sono stati realizzati da VIZION e V/PLASM, mentre la cover dell’album è stata realizzata da Blessend.

TRACKLIST:

1. Mickey Nox – Psycho Alone
2. Minimum Syndicat – Circuit
3. 14Anger – The Door Of The No-End House
4. Brecc – Swarm
5. VCL – 90’s Feeling
6. Valeriø Innørta & Cosmic Assault – You Can’t Kill The Metal

Visita la nostra home.
Emanuele Vizza.
The following two tabs change content below.
Tech Clubbers is the electronic music project born from the passion of Emanuele Vizza.

Ultimi post di Tech Clubbers (vedi tutti)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.