XTCR, NUOVA CASA DI DISCHI E IDEE IN PROVINCIA DI VARESE

Sabato 7 Marzo a partire dalle h 16:00 in Piazza San Michele n.4 di Busto Arsizio, prenderà vita una nuova realtà chiamata XTCR..Ma di cosa cosi occuperà?

Un nuovo punto d’incontro per tutti gli appassionati di musica, collezionisti e DJ. Negozio di dischi, ma anche crocevia di idee, arte e cultura.
Vinili di varie sonorità, fresche novità ogni settimana più una selezione di usato di tutti i generi ed una piccola sezione dedicata agli articoli per DJ, attrezzature da studio, professional audio e HI-FI di seconda mano.

“Il negozio venderà dischi in vinile tendenzialmente di genere house, techno, electro, dub, reggae, funk, soul, disco, jazz ma non solo..Comunque ci si potranno trovare tutti i generi, sia nuovi che di seconda mano.
Il negozio avrò luogo a Busto Arsizio ( VA ) perchè credo che ormai anche una città di provincia come la nostra è matura per questo tipo di mercato e perchè, tutto sommato, mi sono reso conto da fruitore di dischi e di musica elettronica che esiste davvero poco al di fuori di Milano”..Queste le parole del proprietario Nicolò Bistocchi che ci ha recentemente rilasciato.

Info Evento: Inaugurazione XTCR / Record Shop

Visita la nostra home.
Emanuele Vizza.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.