Cristian Marras

TECH CLUBBERS INVITES #01: CRISTIAN MARRAS

Siamo felici di presentare il primo ospite, della nostra serie di eventi mensili, che si esibirà sabato 2 Novembre presso lo Spazio23 di Gallarate..il dj e produttore italiano, con sede a Berlino, Cristian Marras.

Ormai più che un talento della scena techno, Cristian ha percorso i primi passi della sua carriera da dj/producer, dopo aver frequentato una scuola di musica e sound design al centro di Berlino esibendosi in molti eventi e club d’Europa quali: Tresor, Suicide Circus, About Blank, Arena, Griessmuehle ( Berlino ); ADE festival ( Amsterdam ); Dude Club, Masada ( Milano ); ​Rashõmon Club ( Roma ); Annexe ( Lione ); Razzmatazz ( Madrid ) e molti altri ancora.
La sua musica è una miscela di linee acide che si fondono in rumori psichedelici, paesaggi sonori ipnotici e vibrazioni oscure in dimensioni acustiche parallele. Come produttore, negli ultimi anni, ha rilasciato su diverse etichette discografiche come Rituals Records, Advances Music, Limited, Stratosphera Records e recentemente ha aperto la sua personale label, con uscite solo in vinile, chiamata Rebels Conspiracy.

Ad aprire il dancefloor per il nostro primo party ( e per i prossimi eventi ) ci penseranno i resident Lensis, Marco Bove e we.amps che presentiamo di seguito..

Lensis è il progetto musicale di Francesco Giannuzzi.
Nel corso degli anni ha suonato per diversi eventi della zona di Milano affiancando vari artisti come Tony Rohr, Manuel Di Martino, Mattia Trani, Endlec, J.Tijn, Dax J, Xhei.
I suoi dj set sono caratterizzati da suoni acid, rave, leftfield techno, dub e ambient che lo hanno distinto e fatto conoscere nella zona. Nel 2012 passa alla produzione uscendo successivamente con 2 EP su Fluctus Soul e PTR.
Il suo ultimo lavoro “Cosmic Research” EP con remix di G-MAN aka Gez Varley è stato recensito su DJ MAG come “una selezione di techno galattico”, in particolare il singolo “Neptune”.

Marco Bove è un disc jockey italiano ( nel vero senso della parola ), produttore analogico, appassionato di musica, sognatore, amante del vinile oltre che fondatore di Fluctus Soul.
Il suo suono indescrivibile è stato influenzato da diversi artisti e generi musicali nel corso degli anni, a partire dai tipici ritmi tecno melodici di Detroit alla casa vocale di Chicago che attraversa le onde minimaliste di Berlino.

Andrea e Fabio sono il duo we.amps, ormai una garanzia nella scena elettronica di Varese grazie alla loro selezione musicale impeccabile ed ai loro dj set eclettici presso il party This is not.
Dall’ house alla techno, con chiare sonorità acid ed old school e una chiara attitudine alla disco music, esprimono in ogni loro set tutta la loro passione e devozione per la musica e il djing. Come produttori sono usciti sulle etichette Neo Violence, Cervidae Recordings e Afro Acid di DJ Pierre.

Evento FB: https://www.facebook.com/events/2560361347373319/
Evento RA: https://www.residentadvisor.net/events/1326935

Visita la nostra home.
Emanuele Vizza.
The following two tabs change content below.
Tech Clubbers is the electronic music project born from the passion of Emanuele Vizza. Electronic events based at Spazio23 in Gallarate ( VA ) and Podcast series.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.